Brasile. Incontri B2B durante il Salone del Mobile di Milano

Brazil S/A: Incontri B2B con aziende brasiliane
del settore arredo&design
Milano, 4 -7 aprile 2017

Università Statale di Milano – Via Festa del Perdono n. 7

 

Promos organizza dal 4 al 7 aprile 2017 presso l’Università Statale di Milano incontri B2B e networking cocktail con aziende brasiliane del settore del mobile e design nell’ambito della manifestazione BRAZIL S/A. L’iniziativa è in collaborazione con APEX, Agenzia Brasiliana per la promozione di esportazioni e investimenti, SINDMÓVEIS – Associazione di produttori di mobili della zona di Bento Gonçalves, ABIMOVEL, Associazione brasiliana dell’industria del mobile e il Consolato Generale del Brasile a Milano.

Gli incontri B2B
Le aziende brasiliane dei settori arredamento, complementi d’arredo, rivestimenti per interni e illuminazione saranno a disposizione delle aziende italiane per incontri B2B dal 4 al 7 aprile presso lo spazio BRAZIL S/A, in orari che verranno comunicati in seguito sulla base delle adesioni ricevute. 
Le aziende brasiliane sono interessate ad incontrare importatori/distributori, buyer, agenti, aziende interessate a partnership e trasferimento tecnologico, produttori locali, studi di architettura e design. Sarà inoltre possibile partecipare agli eventi di networking organizzati anche in collaborazione con il Settore di promozione commerciale e investimenti del Consolato Generale del Brasile a Milano.

Scarica l’elenco e i profili delle aziende brasiliane qui

Partecipazione gratuita
Per info e iscrizioni qui

 
Fonte: Promos



Articolo precedente

La Namibia inaugura il suo primo impianto di riciclaggio per combustibile solido secondario

Articolo successivo

SACE. Approvato progetto di bilancio 2016: mobilitati 22,4 mld per export e internazionalizzazione

risus. adipiscing fringilla commodo at neque. suscipit odio sit tempus