Photo credit © CNA
A cura della Redazione
È andato in scena ieri al TTG di Rimini, presso lo stand CNA Turismo, l’evento Italia – Colombia: uno spazio per costruire relazioni turistiche e commerciali tra i due Paesi.
L’iniziativa ha visto la partecipazione dell’Ambasciatrice della Colombia in Italia S.E. Ligia Margarita Quessep Bitar e del presidente nazionale CNA Dario Costantini, insieme al presidente CNA Emilia Romagna Paolo Cavini, al responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA Antonio Franceschini e a Melany Quiñones Valero per Procolombia.
L’incontro è stato un’occasione per dare seguito alla visita del presidente nazionale CNA all’Ambasciata colombiana dell’aprile scorso. Da parte dei rappresentanti colombiani sono state illustrate le opportunità di interscambio tra i due Paesi, opportunità verso le quali, da parte di CNA, è stato espresso grande interesse e volontà di approfondimento.
Oltre al fronte turistico sono state esaminate le possibilità di strutturare azioni nell’ambito della formazione, della meccanica agricola, del mercato tessile ma anche per quanto riguarda la lavorazione delle pelli.


