Innovazione. Tutto pronto per Terni Digital Week, tre giorni dedicati all’impatto economico dei nuovi mezzi

image_pdf




Dal 27 al 29 settembre prossimi, a Terni, andrà in scena Terni Digital Week, evento che – fanno sapere gli organizzatori – nasce per sensibilizzare il territorio umbro, e in particolare la città di Terni, ai temi del digitale. La manifestazione si aprirà venerdì 27 settembre con due incontri ‘open’: uno presso il Centro di Formazione dell’Azienda Ospedaliera “S. Maria” di Terni, dove si parlerà di comunicazione digitale in ambito sanitario, e l’altro presso la Camera di Commercio di Terni, dedicato al marketing digitale nel mercato immobiliare.

L’evento proseguirà sabato 28 settembre, sempre alla Camera di Commercio, per un’incontro con start-up innovative a livello nazionale e professionisti nel campo della cybersicurezza e privacy, per poi concludersi domenica 29 settembre all’ISTESS, dove si parlerà di comunicazione politica e cultura digitale 4.0.

Gli organizzatori fanno sapere di aver realizzato anche «una Digital School, con docenze d’eccellenza, presso l’ECoworking Terni, in Strada di Collescipoli n. 57», pensata per l’approfondimento di alcune tematiche specifiche che spaziano dal marketing alla comunicazione digitale.

L’evento è patrocinato dal Comune di Terni, dalla Provincia di Terni, dall’Azienda Ospedaliera “S.Maria” di Terni, da ASM Terni S.p.A., dall’Ordine degli Architetti e P.P.C e dal Collegio dei Geometri della Provincia di Terni, oltre che dalla Camera di Commercio di Terni, che ospiterà due delle giornate in programma.


PROGRAMMA COMPLETO