Internazionalizzazione. Promos organizza nuovi webinar su Australia, Canada e Russia



A cura della Redazione


Proseguono anche in questa Fase 3 dell’emergenza sanitaria le iniziative di Promos Italia, struttura nazionale del sistema camerale a supporto dell’internazionalizzazione, nata nel febbraio del 2019 dalle ceneri di Promos Milano per fornire consulenza e formazione alle imprese. I prossimi appuntamenti offrono la possibilità di partecipare, sotto forma di webinar, a tre nuovi focus Paese dedicati alle opportunità di business in Australia, Canada e Russia.


Australia: opportunità per settore ferroviario e infrastrutture
15 giugno | ore 10.00-12.00
In collaborazione con Azeta Group, Promos organizza un webinar per fornire alle aziende italiane una panoramica delle opportunità e degli investimenti per le aziende italiane nel settore ferroviario e delle infrastrutture in Australia.
Iscriviti on line


Focus Canada: opportunità di business
18 giugno | ore 15,30-17.00
In collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Vancouver, Promos organizza un webinar per fornire alle imprese del settore agroalimentare una panoramica delle opportunità offerte dal mercato canadese.
Iscriviti on line


Focus Russia: Made in Italy e Made with Italy
23 giugno e 9 luglio | ore 9,30-11,00
In collaborazione con ICE Agenzia Russia, Promos organizza un percorso di due webinar per fornire alle imprese una visione “di filiera” della Russia e le concrete opportunità in selezionate regioni. Primo appuntamento con una panoramica sull’economia della Russia post emergenza e focus settoriali presentati in una logica di internazionalizzazione di filiera. Secondo appuntamento dedicato all’analisi regionale di Repubblica del Tatarstan, Regione di Tjumen, Regione di Novosibirsk e Territorio di Krasnodar.
Iscriviti on line



Articolo precedente

SACE. Errore firma partnership con Farnesina, sostegno a export +130% tra gennaio e aprile

Articolo successivo

Vietnam. Ambasciatrice Nguyên: Nostre misure tempestive, economia resta dinamica

facilisis Lorem sit consectetur fringilla felis lectus ut