Italia-Vietnam. Opportunità di business nelle due direzioni, appuntamenti a Parma e Piacenza


Tra il 30 e il 31 maggio prossimi, la Camera di Commercio Italia-Vietnam, sotto gli auspici dell’Ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam e del Consolato della Repubblica Socialista del Vietnam in Torino e Genova, in collaborazione con Scenari Internazionali, Anteo Edizioni e il Polo Scientifico-Culturale Italia-Vietnam, organizzerà due incontri lungo la Via Emilia focalizzati sull’approfondimento delle opportunità economiche e commerciali fra i due Paesi. Presente ad entrambi gli appuntamenti l’Ambasciatrice del Vietnam in Italia Nguyễn Thị Bίch Huệ.



Toccherà prima a Parma, giovedì 30 maggio, dove l’evento dal titolo ASEAN, nuove opportunità. La Via del Vietnam vedrà coinvolta l’Unione Parmense degli Industriali in qualità di coorganizzatore ed ente ospitante del seminario, che comincerà con la registrazione dei partecipanti alle ore 16.30 nella sede di Strada al Ponte Caprazzucca n. 6/A.




Sarà poi la volta di Piacenza, venerdì 31 maggio, per l’evento dal titolo ASEAN, la Via del Vietnam. Una strada a doppio senso, che vedrà coinvolta Confindustria Piacenza, sempre in qualità di coorganizzatore ed ente ospitante del seminario, previsto a partire dalle ore 9.00 con la registrazione dei partecipanti, presso la sede di Via IV Novembre n. 132.




In caso di partecipazione è richiesta l’adesione entro il 29 maggio p.v. all’indirizzo: segreteria@camcom-italiavietnam.it





Articolo precedente

Indonesia. Joko Widodo, rieletto presidente col 55,5% dei consensi, promette continuità nelle riforme

Articolo successivo

Cina. Toccherà i 600 km/h il nuovo prototipo di treno maglev ad alta velocità presentato oggi a Qingdao