La gestione delle risorse umane nell’Industria 4.0, appuntamento a Milano il 15 maggio prossimo

image_pdf

Esperti di innovazione e industria 4.0, responsabili delle risorse umane, professionisti del diritto del lavoro insieme per discutere delle nuove esigenze del mercato nell’era della quarta rivoluzione industriale, alla luce dei grandi cambiamenti in atto. Un’occasione di confronto e networking utile per le aziende, chiamate oggi più che mai ad innovare i propri strumenti di gestione delle risorse umane e ad affrontare le sfide di un mercato del lavoro in trasformazione.

Il seminario, organizzato da Promos, Agenzia Speciale della Camera di Commercio Metropolitana di Milano, Monza-Brianza e Lodi, in collaborazione con BusinessFrance, Invest in Lombardy, Ayming, De Luca & Partners, HRCapital e Intermedia Selection, è in programma martedì 15 maggio alle ore 9:00 a Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti n. 2 – Milano). L’evento è gratuito. Ancora pochi posti disponibili.


Per adesioni e approfondimenti sul programma, è possibile inviare un’e-mail a: luciana.tosi@mi.camcom.it – tel.: 02/8515.5134