Promos, nuovi webinar ad Ottobre per le imprese interessate a Russia e Tunisia



A cura della Redazione


Proseguono anche in Ottobre le iniziative di Promos Italia, struttura nazionale del sistema camerale a supporto dell’internazionalizzazione, nata nel febbraio del 2019 dalle ceneri di Promos Milano per fornire consulenza e formazione alle imprese. Gli appuntamenti del prossimo mese offrono la possibilità, tra le altre, di partecipare gratuitamente a nuovi webinar dedicati alle opportunità di business in Russia e Tunisia.


Focus Russia: i marketplace per operare sul mercato
8 ottobre | ore 10,30-12,30
Nell’ambito del progetto Focus Canada/Russia, Promos organizza un webinar di presentazione dei più interessanti marketplace con cui vendere i propri prodotti nel mercato russo.
Iscriviti on-line


Focus Russia: le certificazioni necessarie per entrare in Russia
21 ottobre | ore 10,30-12,30
Sempre nell’ambito del progetto Focus Canada/Russia, Promos propone un webinar di approfondimento sulle certificazioni necessarie per operare nel mercato russo, con uno specifico focus sulle Regioni di Tjumen e Novosibirsk, sulla Repubblica del Tatarstan e sul Territorio di Krasnodar.
Iscriviti on-line


Esportare in Tunisia: opportunità e criticità
26 ottobre | ore 16,30-17,15
Inserito nel quadro del ciclo di iniziative Export 45, questo webinar consente di scoprire come è percepito il Made in Italy in Tunisia, le opportunità del mercato tunisino e come sfruttarle al meglio in ottica export. L’evento è svolto in collaborazione con RM Colocalisation et Développement.
Iscriviti on-line



Articolo precedente

Meccanica. La varesotta PetrolValves consolida la partnership con SACE

Articolo successivo

CNA: Ulteriori risorse a Simest per sostenere piccole imprese su mercati esteri

id at libero. dolor. elit. Praesent amet, nec