Servizi. Quanta SpA, finanziamento di €2mln da Banco BPM con la garanzia di SACE



A cura della Redazione


MILANO – Banco BPM e SACE hanno finalizzato un’operazione di finanziamento chirografario da 2 milioni di euro per sostenere Quanta SpA, nella sua attività core di offerta alle aziende di servizi in ambito di risorse umane (HR).

Da oltre vent’anni specializzata nelle soluzioni HR, presente in 5 Paesi con 40 filiali e 250 professionisti, Quanta offre alle aziende consulenza e assistenza per la richiesta e la gestione di finanziamenti pubblici, per la formazione del personale, nonché consulenza nella gestione degli appalti di servizio. Progetta inoltre corsi di formazione, politiche attive, outplacement ed outsourcing.

Il finanziamento della durata di sei anni è stato erogato da Banco BPM tramite la propria struttura Mercato Corporate Milano e garantito da SACE tramite Garanzia Italia, lo strumento introdotto dal Decreto Liquidità durante l’emergenza Covid-19.

Quanta SpA, fanno sapere da SACE, potrà così realizzare gli investimenti necessari a sviluppare le proprie attività in Italia e supportare le necessità dei propri clienti con le soluzioni più adeguate di Staffing Temporary e Permanent, percorsi di formazione, politiche attive, outplacement e outsourcing.



Articolo precedente

Australia. Scott Morrison: Con la RCEP aumenteremo opportunità di export e sosterremo posti di lavoro

Articolo successivo

ASEAN. Lim Jock Hoi: Firma RCEP evento storico per il Sud-est asiatico, migliorato accesso al mercato

accumsan vulputate, quis, efficitur. Praesent venenatis