Vietnam. Delegazione di Bình Dương ospite a Verona e Milano in due seminari per le imprese



di Redazione


Lunedì 11 e Martedì 12 Novembre, rispettivamente, le città di Verona e Milano ospiteranno una delegazione vietnamita proveniente dalla provincia di Bình Dương, nella cornice di due seminari dedicati alle realtà imprenditoriali venete e lombarde.

Gli incontri, organizzati dalla Camera di Commercio mista Italia-Vietnam in collaborazione con la nostra rivista Scenari Internazionali ed altri partner, si svolgeranno rispettivamente nella sede di Cerea Banca, in Stradone Porta Palio c/o Monumento Sanmicheliano di Porta Palio a Verona, a partire dalle ore 16.45, e allo SPAZIOBIGSANTAMARTA in Via Santa Marta n. 10, a Milano, a partire dalle ore 10.45.

Sotto gli auspici dell’Ambasciata vietnamita di Roma e del Consolato vietnamita in Torino, l’evento vedrà protagonista una delle province vietnamite in più rapida crescita economica e di grande interesse per le sue infrastrutture all’avanguardia.

Sfruttando la sua posizione geografica, che ne fa una porta di accesso alle sviluppate aree economiche del Sud del Paese, in particolare quella di Ho Chi Minh City, Bình Dương vanta 27 parchi industriali, che ricoprono una superficie di 20.000 ettari, ed un volume di export del valore di 22 miliardi di dollari, pari al 12,5% del totale nazionale.



PROGRAMMA VERONA




PROGRAMMA MILANO



La partecipazione è libera ma è gradita la conferma all’indirizzo email:
segreteria@camcom-italiavietnam.it





Articolo precedente

RCEP. Chiusi 7 anni di negoziati, firma fissata al 2020: l'India al momento si tira fuori ma la strada è segnata

Articolo successivo

Africa. Pronta al via AIW2019: la cinque-giorni di Addis Abeba alla sfida dell'AfCFTA

ut nec quis, libero. quis Phasellus tristique