Vietnam. Pronto al via ITE HCMC 2019: Ho Chi Minh per tre giorni sarà cuore globale del turismo


Dopo l’evento di successo del 2018, ITE HCMC riaprirà le sue porte in occasione della 15a edizione per dare il benvenuto alla comunità del turismo e dei viaggi presso il Centro Fiere e Congressi di Saigon (SECC), a Ho Chi Minh City in Vietnam, dal 5 al 7 settembre prossimi. ITE HCMC si è ormai affermata come importante evento turistico internazionale annuale in Vietnam, in cui buyer, fornitori, professionisti del marketing, media partner da tutto il mondo, tra cui anche Scenari Internazionali, ed organizzazioni turistiche si incontrano e condividono le ultime novità sugli sviluppi del settore.


A cura della Redazione


Con un programma variegato che include l’ITE Online Business Matching, seminari, tour ed esposizioni post-show, ITE HCMC 2019 è destinato a fornire a tutti i partecipanti una nuova fonte di ispirazione per ottenere maggiori opportunità commerciali. Espositori e buyer potranno poi prendere parte a numerosi seminari informativi con esperti del settore, ad una colorata cerimonia di apertura, ad una cena di gala sul tema del Vietnam profondo e ad altri eventi di networking.

Un altro momento speciale da non perdere è il Corporate Travel Forum, organizzato dalla Corporate Travel Community, in programma il 4 settembre, dalle 14:00 alle 16:00 presso il SECC. Relatori esperti presenteranno il legame tra turismo congressuale e ambito MICE [Meetings, Incentives, Conferencing & Exhibitions, ndr], un’introduzione al programma di gestione delle riunioni strategiche e i “miti” nella gestione dei viaggi aziendali.

L’edizione di quest’anno di ITE HCMC confermerà le sue funzionalità di base, ormai diventate le caratteristiche distintive dell’evento: International Hosted Buyers e il programma Hosted Media. Quest’anno ci saranno più di 250 buyer outbound internazionali, che sono agenti di viaggio in arrivo da oltre 40 fra Paesi e territori, in particolare nelle quattro aree chiave di Nord America, Sud-Est asiatico, Nord-est asiatico ed Europa occidentale, nonché 50 buyer outbound vietnamiti.


DETTAGLI DELL’EVENTO

5-6 settembre 2019
9.00 – 16.00 (per visitatori professionali)
16:00 – 19:00 (Travel Fun Fair, per visitatori commerciali e pubblici)

7 settembre 2019
9.00 – 19.00 (Travel Fun Fair, per professionisti e visitatori pubblici)

Saigon Exhibition & Convention Center (SECC)
799 Nguyen Van Linh Street, Distretto 7, Ho Chi Minh City, Vietnam





© Riproduzione riservata



Articolo precedente

Clima. Cambridge: Senza interventi India perderà 10% PIL, danni anche per USA, Canada, Giappone e Russia

Articolo successivo

Russia. La Transbajkalia e Chara Sands, il deserto 'più sbagliato' del mondo

ut dolor. id, libero quis, tempus eget tristique