CNA incontra l’Ambasciatore dell’Oman, il Sultanato apre a PMI e artigiani

image_pdf



A cura della Redazione


Nella giornata di oggi, l’Ambasciata del Sultanato dell’Oman in Italia è stata teatro dell’incontro tra Antonio Franceschini, responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale di CNA, l’Ambasciatore S.E. Ahmed Salim Baomar e il segretario generale dell’Istituto Mediterraneo per l’Asia e l’Africa (ISMAA) Vincenzo Valenti.

Al centro della riunione, le possibili opportunità d’affari tra Italia e Oman e lo scambio di informazioni sugli interessi delle imprese italiane ed omanite, con particolare riferimento all’artigianato e alle PMI, nell’ottica di definire progetti di comune interesse.

Nell’occasione è stata confermata, tra altre possibili iniziative, la partecipazione al workshop con la Oman Chamber of Commerce & Industry, organizzato dall’ISMAA in formato digitale per il prossimo 31 marzo al fine di creare un’occasione di confronto tra realtà del mondo imprenditoriale dei due Paesi, ma anche per una prima occasione di presentazione di imprese interessate a sviluppare relazioni commerciali.