Logistica. Supply Chain: crisi e soluzioni, domani tavola rotonda di ANPAN a Genova

image_pdf



A cura della Redazione


Quali sono gli effetti delle varie forme di interruzione che affliggono la catena di approvvigionamento nazionale? Ma soprattutto, quali possono essere i rimedi? Di questo ed altro si parlerà durante Supply Chain: crisi e soluzioni, la tavola rotonda organizzata dall’Associazione Nazionale Provveditori e Appaltatori Navali (ANPAN) in occasione del suo 51° Congresso, venerdì 27 maggio 2022 alle ore 11, presso Villa Lo Zerbino, a Genova.

Introdotti da Cesare Cavalleroni, presidente uscente di ANPAN, e moderati da Gian Enzo Duci, AD di ESA Group, interverranno: Giovanni Calvini, AD di Madi Ventura; Stefano Messina, vicepresidente esecutivo di Ignazio Messina & C. e presidente di Assarmatori; Aldo Negri, AD di Gruppo Finsea.

Sarà un momento di dialogo e confronto tra chi dipende dalla catena logistica e chi la gestisce – fanno sapere gli organizzatori – ovvero un’occasione per fare il punto su quanto il suo sconvolgimento pesi sull’industria italiana, cercando di individuare, assieme agli operatori della catena stessa, le soluzioni per migliorare il sistema di approvvigionamento. Si parlerà di diversificazione, nuovi servizi e strategie per rendere la supply chain più resistente e adeguata alla situazione attuale.