A cura della Redazione
È disponibile on-line da oggi il report dei convegni della quinta edizione di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry, la manifestazione dedicata all’incontro tra il mondo della logistica, delle spedizioni, dei trasporti e il mondo dell’economia produttiva italiana, andata in scena lo scorso mese di marzo. Scenari Internazionali, media partner ufficiale dell’evento assieme a prestigiose testate di settore, aveva seguito la tre-giorni per i suoi lettori.
Promossa da Confetra, ALSEA e The International Propeller Club – Port of Milan, l’ultima edizione di SF&LmI ha coinvolto circa 100.000 utenti e, trasmessa in live streaming, ha raggiunto il record di oltre 4.000 partecipanti alle 12 sessioni complessive, animate da 120 relatori in presenza o da remoto.
Gli organizzatori annunciano ora di aver raccolto la grande quantità di materiale emerso dai convegni in un documento di riferimento, contenente rapide sintesi delle singole sessioni e di buona parte degli interventi, nonché i riferimenti alla raccolta completa degli atti, sia sotto forma di presentazioni che di video delle conferenze. Ricordano che sono inoltre disponibili nell’Area Replay – previa registrazione – tutti gli atti dei convegni e i video delle conferenze.